Conto alla rovescia al grande ritorno del Malè Costa del Sud. L'11 giugno l'opening day
Eventi Puglia

Conto alla rovescia al grande ritorno del Malè Costa del Sud. L'11 giugno l'opening day

lunedì 6 giugno, 2016

SANTA CESAREA TERME (LE) - L’atmosfera dell’estate immersa nel verde della costa del sud per rivivere gli anni d’oro del club. Dopo quattro anni di chiusura riapre i battenti il Malè di Santa Cesarea Terme (Le) in occasione del suo trentesimo anniversario. L’opening della storica discoteca che ha fatto ballare e divertire tante generazioni è prevista per sabato 11 giugno alle ore 23.30, con un nutrito programma artistico che animerà il popolo della notte sino alle prime luci dell’alba. Dietro le consolle risponderanno presente Salvatore Patisso e Tiziano Grasso con l’house music made in Salento. L’inaugurazione del Malè versione 2016 si snoderà all’insegna della versatilità musicale con le sonorità del sax di Fulvio Palese e le percussioni di Kokoria. [MORE]

L’imperdibile appuntamento sarà contornato dell’energia di Walker che, con la sua voce, coinvolgerà il pubblico sino a tarda notte. La serata si svolgerà nel contesto dell’evento denominato White Ocean, uno spettacolo scenografico a cura del prestigioso QI Clubbing di Rovato che si ripeterà ogni sabato con temi diversi. Le coreografie e gli effetti speciali saranno accompagnate dalle esibizioni di ballerini professionisti e performer di alto livello, in un’altalena di suggestioni che immergerà la platea in un mondo fantastico e completamente decontestualizzato. Tra le novità più importanti del nuovo Malè spiccano le tre piste: la big room adibita per gli spettacoli White Ocean con la supervisione di Luigi Liguori sarà la casa dell’house; la seconda pista sarà dedicata alla pachanga, al divertentismo e ai revival anni 70-80-90 di Sandro Toffi, Street Angel e Barby dj; la terza pista costituirà la vera new entry per gli amanti del reggae ton e del latino americano con il coordinamento di Stefano Greco by Movida.

La programmazione dell’estate targata Malè-Costa del Sud vedrà alternarsi in consolle deejay di fama nazionale e mondiale come Sonny Fodera, Terry Hunter, Riva Starr, Paride Saraceni, Osman Garcia, Jamie Lewis, Franco Moiraghi, Gianni Morri Nello Simioli, Purple Disco Machine e tanti altri. La nuova proprietà di una tra le discoteche più prestigiose d’Italia, ha provveduto al restyling dell’imponente struttura valorizzando lo scenario naturalistico e cambiando la disposizione dei tavoli per mettere in evidenza la grande arena e tornare all’idea del club. L’ampliamento dell’area riservata al posteggio e i trenini organizzati per condurre le persone dai parcheggi sino all’ingresso della discoteca, rappresentano i servizi inediti della nuova gestione.

(notizia segnalata da Marcella Barone)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.