Coppa Italia, questa sera la seconda semifinale tra Fiorentina e Atalanta

794
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
FIRENZE, 27 FEBBRAIO - Dopo lo 0-0 tra Lazio e Milan, questa sera va in scena al Franchi la seconda ...

FIRENZE, 27 FEBBRAIO - Dopo lo 0-0 tra Lazio e Milan, questa sera va in scena al Franchi la seconda semifinale di andata della Coppa Italia tra Fiorentina e Atalanta. I viola, reduci  dal discusso pareggio di campionato con l’Inter, attendono Gomez e compagni per continuare il sogno Coppa Italia. L’Atalanta di Gasperini, invece, cerca il riscatto dopo le due sconfitte in campionato contro Milan e Torino che hanno allontanato il quarto posto. Partita “fondamentale per la nostra stagione”, ha detto il tecnico dei bergamaschi in conferenza stampa. 

QUI FIORENTINA.

Previsto qualche cambio rispetto alla formazione che Pioli ha schierato domenica sera contro l'Inter. Rientreranno dal primo minuto Milenkovic e Muriel, mentre in difesa mancherà ancora German Pezzella. A prendere il posto del capitano viola sarà proprio il difensore serbo, che farà coppia in mezzo con Victor Hugo, con Laurini e Biraghi confermati sugli esterni. Nessuno cambio, invece, a centrocampo, dove Benassi e Veretout dovrebbero nuovamente agire ai lati di Edimilson Fernandes. In avanti Muriel sarà supportato da Chiesa e Gerson.

QUI ATALANTA.

Freuler e Djimsiti sono indisponibili per squalifica. Il primo verrà sostituito da De Roon, assente nell’ultima contro il Torino, mentre al posto del secondo giocherà uno tra Mancini e Masiello. In porta ci sarà Berisha, con Toloi e Palomino sicuri di un posto nel terzetto difensivo. In mezzo, oltre a De Roon, spazio a Pasalic, Hateboer e Castagne. Gomez agirà nel solito ruolo di trequartista, alle spalle di Josip Ilicic e Duvan Zapata.


Claudio Canzone

Fonte foto: corrieredellosport.it

 

 

 

InfoOggi.it Il diritto di sapere