Coppa Italia, stasera Juventus-Napoli, le possibili formazioni
Sport Piemonte

Coppa Italia, stasera Juventus-Napoli, le possibili formazioni

martedì 28 febbraio, 2017

TORINO, 28 FEBBRAIO – Riparte la Coppa Italia con le semifinali d'andata. Stasera allo 'Juventus Stadium' di Torino si affronteranno la Juventus di Allegri e il Napoli di Sarri.[MORE]

A poche ore dal match, di seguito le possibili formazioni. L’allenatore bianconero impiegherà il 4-2-3-1. Al posto di Buffon in porta ci sarà Neto. Lichtsteiner e Asamoah completano la difesa insieme a Chiellini, mentre a centrocampo ci saranno Khedira e Pjanic. In attacco toccherà a Cuadrado, Mandzukic e Dybala dietro a Gonzalo Higuain. 

Il Napoli, reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta, resta fedele al modulo 4-3-3, ma è probabile qualche cambiamento. In difesa ci sarà la coppia di centrali titolare formata da Albiol e Koulibaly, con Ghoulam a sinistra e Maggio a destra al posto dello squalificato Hysaj. Possibile turno di riposo per Hamsik, al suo posto a centrocampo, potrebbe esserci Rog che con Diawara e Zielinski completa il reparto. Il tridente d’attacco dovrebbe essere composto da Callejon, Insigne, e Pavoletti, che dovrebbe essere preferito a Milik, pronto ad entrare nel corso della partita.

La partita sarà arbitrata da Paolo Valeri.

JUVENTUS (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
In panchina: Buffon, Audero, Dani Alves, Rugani, Bonucci, Alex Sandro, Lemina, Rincon, Mandragora, Pjaca.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Diawara, Zielinski; Callejon, Pavoletti, Insigne.
In panchina: Sepe, Rafael, Milanese, Maksimovic, Strinic, Hamsik, Jorginho, Giaccherini, Milik, Mertens.

[foto: sport.sky.it]

Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.