Performare Catanzaro: Partita la 2° edizione del corso (ASO), iscrizioni anche da Cs e Rc
Salute Calabria Catanzaro

Performare Catanzaro: Partita la 2° edizione del corso (ASO), iscrizioni anche da Cs e Rc

lunedì 22 luglio, 2019

CATANZARO 22 LUGLIO -  Grazie alle numerose iscrizioni pervenute anche dalla Provincia di Cosenza e di Reggio Calabria, l’Agenzia Formativa Performare di Catanzaro ha avviato lo scorso 19 Luglio la seconda edizione del corso per il conseguimento della qualifica professionale di Assistente di Studio odontoiatrico.
Ormai è noto ai più, che l’Assistente di studio odontoiatrico, è un professionista in possesso di un attestato di qualifica professionale conseguito presso Agenzie Formative accreditate e formalmente autorizzate all’erogazione del corso. Nella foto, gli allievi del percorso appena avviato, con i due responsabili, il Dott. Domenico Giglio e il Dott. Raffaele Esposito.

Da evidenziare come la stessa Agenzia Formativa, nello scorso mese di Febbraio (prima in tutta la Regione Calabria), abbia dato l’avvio del primo percorso per Assistente di Studio Odontoiatrico (ASO) per sedici discenti, che proprio oggi inizieranno la fase di tirocinio, presso gli studi odontoiatrici convenzionati, avendo terminato la formazione in aula.

Ricordiamo che le competenze acquisite durante il percorso formativo sono finalizzate al rilascio della qualifica professionale valida su tutto il territorio nazionale, spendibile anche nei concorsi pubblici.
Coloro i quali vorranno cogliere questa opportunità, o semplicemente per richiedere informazioni o un appuntamento in sede, relativamente agli ultimi posti disponibili, potranno rivolgersi direttamente alla segreteria organizzativa dell’Ente inviando una e-mail a [email protected] oppure contattando i seguenti recapiti: 393.90.92.203 – 0961.195.63.64
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.performarecz.it.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Salute.