Cosa spinge gli italiani a cercare l'aiuto delle cartomanti?
Societa' Friuli Venezia Giulia

Cosa spinge gli italiani a cercare l'aiuto delle cartomanti?

venerdì 12 febbraio, 2016

La lettura dei tarocchi ai tempi della crisi Cosa spinge gli italiani a cercare l’aiuto delle cartomanti?
12 FEBBRAIO 2016 - La crisi è sulla bocca di tutti, alcuni italiani hanno imparato a conviverci altri ancora non riescono ad arrendersi ai fatti presenti. Il lavoro è diventato sempre di più un ambito difficile da affrontare: non si riescono a trovare impieghi, la retribuzione è bassa e talvolta pure assente e gli orari a volte sono massacranti. Ovviamente questa situazione influisce notevolmente sullo stato d’animo degli italiani, che ne ricavano un gran senso di frustrazione e paura per un futuro così incerto. [MORE]

In un clima del genere, è davvero facile perdere la speranza ma soprattutto è facile ritrovarsi a cercare nuovi modi per alleviare il senso di incertezza e di preoccupazione. Secondo le recenti ricerche, pare proprio che gli italiani abbiano deciso di contrastare la crisi affidandosi a sedicenti sensitivi e cartomanti. La paura verso il futuro ha spinto le persone a richiedere l’aiuto di nuovi mezzi, anche solo per ricevere un po’ di conforto.

Ovviamente anche su internet i siti di cartomanzia telefonica sono aumentati di numero in maniera spropositata, vista la crescente domanda di servizi. Di conseguenza questo settore ha conosciuto un grande successo, offrendo così anche l’opportunità di nuovi posti di lavoro (qui ad esempio c’è l’annuncio di una azienda del settore che cerca personale). Le persone che hanno già deciso di mettersi in contatto con maghi e cartomanti sono davvero tantissime e il loro numero continua a crescere di giorno in giorno sempre di più.

Se prima gli italiani si preoccupavano maggiormente delle loro questioni di cuore, ora le cose sono cambiate. Le carte non vengono più interrogate solo per sapere qualcosa in più sull’amore ma ora quello che preoccupa di più è il futuro in campo lavorativo ed economico.

La crisi sembra non conoscere un momento di arresto e l’esasperazione degli italiani continua a crescere in maniera esponenziale. Quale sarà dunque il futuro della nostra cara Italia? La cartomanzia continuerà ad accrescere il suo grande successo?


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Societa'.