Cosenza: il sindaco Occhiuto si congratula con  Dario De Luca, vincitore del Festival "Roma riparte"
Cultura e Spettacolo Calabria

Cosenza: il sindaco Occhiuto si congratula con Dario De Luca, vincitore del Festival "Roma riparte"

giovedì 28 marzo, 2013

COSENZA, 28 MARZO 2013- “E’ con orgoglio che apprendo di questo ulteriore successo che è un successo tutto cosentino e sancisce, se mai ve ne fosse bisogno, come il nostro teatro sia ricco di talenti e di idee che oggi occupano un loro importante spazio anche sul palcoscenico nazionale”. 

Il sindaco Mario Occhiuto esprime le proprie congratulazioni a Dario De Luca, della compagnia Scena Verticale, ed alla Omissis Mini Orchestra che si sono aggiudicati il prestigioso Festival “Roma riparte” con lo spettacolo “Morir sì giovane e in andropausa”, titolo già previsto per la fine di aprile al cineteatro Morelli nell’ambito del progetto “More - La scena contemporanea a Cosenza”.

“Dopo il premio Ubu a Saverio La Ruina – aggiunge Occhiuto – il trionfo di Dario De Luca nel teatro-canzone è per noi altro motivo di grande soddisfazione. L’Amministrazione comunale, dallo scorso anno, non a caso ha affidato il rilancio del Morelli all’esperienza della compagnia Scena Verticale, di cui La Ruina e De Luca sono elementi portanti, riuscendo a raccogliere consensi su consensi anche fuori dai confini regionali. A Dario De Luca e alla Omissis Mini Orchestra – conclude il primo cittadino – giungano i migliori auguri per questo nuovo riconoscimento”.[MORE]

Comunicato Ufficio stampa Comune di Cosenza
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.