Covid: prima richiesta a Sport e Salute per hub vaccinale
Salute Lazio Roma

Covid: prima richiesta a Sport e Salute per hub vaccinale

martedì 23 marzo, 2021

Covid: prima richiesta a Sport e Salute per hub vaccinale. A Reggio Calabria Croce Rossa pronta a usare la sede regionale.
ROMA, 23 MAR - La Croce Rossa ha chiesto a Sport e Salute i locali di una sede regionale della Società nel quartiere Gallina di Reggio Calabria per distribuire i vaccini anti-Covid alla popolazione. Il presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli, secondo quanto comunicato nei giorni scorsi al commissario straordinario Generale Francesco Paolo Figliuolo, ha dato immediatamente la propria disponibilità.

La sede del quartiere Gallina, a giudizio della Croce Rossa, si presta a essere trasformata temporaneamente in hub vaccinale perché è un edificio autonomo a livello strada e ha un piazzale antistante per il parcheggio. In attesa della formalizzazione della richiesta, Sport e Salute conferma la volontà di mettere a disposizione i propri spazi all'aperto e al chiuso, sia sul territorio nazionale con le sue 129 sedi regionali sia a Roma. con l'Istituto di medicina dello sport, il Parco del Foro Italico e lo stadio Olimpico.



Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Salute.