Crescere Insieme: l'under 14 conquista la fase provinciale
Sport Sicilia

Crescere Insieme: l'under 14 conquista la fase provinciale

mercoledì 20 marzo, 2013

MESSINA, 20 MARZO 2013 - Sono rilevanti e costanti i progressi della società sportiva “Crescere Insieme”, che partendo dal piccolo centro di Castanea sta coinvolgendo l'intera città di Messina nel progetto sportivo nel volley femminile. Cinque i campionati nei quali il club è impegnato: Prima divisione, under 16, under 14, under 13, under 12.

Dopo tre anni di attività federale, grazie all'eccellente lavoro svolto prima da Flavio Ferrara ed ora da Alessandra Rando, la “Crescere Insieme” è riuscita a raggiungere la fase finale provinciale nel campionato under 14 femminile. Un risultato che premia gli sforzi di tutto il team, specialmente del presidente Giorgio Caprì e del supervisore Roberto Bombara.

Il prossimo 26 marzo si svolgeranno le fasi finali. Una tappa alla quale la società guarda con grande attesa. Al di là dei risultati del campo, al fulcro dell'azione della “Crescere Insieme” c'è l'importanza del progetto che unisce lo sport con il sociale. A partire dai progetti scuola avviati in zone particolarmente a rischio della città.

In questo contesto, cruciale è stato il costante supporto della “Cresci in Rete”, associazione che studia la sostenibilità della crescita socio-economica ed imprenditoriale, promuove iniziative e politiche aziendali volte ad innovare la piccola e media impresa. [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.