Taranto, omicidio: ucciso a colpi di pistola un pregiudicato
TARANTO - Omicidio nel Tarantino avvenuto intorno alle 23 di venerdì 22 luglio. Ucciso con diversi colpi d’arma da fuoco Franco Galeandro, pregiudicato di quarantotto anni. [MORE]
Pare si sia trattato di un vero e proprio agguato: i killer l’avrebbero raggiunto nella sua villa di campagna, alla periferia di Pulsano. Dopo aver affiancato la Smart di Galeandro, a distanza di circa cento metri dall’ingresso della villa, i sicari avrebbero iniziato a sparare una raffica di proiettili calibro nove per ventuno.
I proiettili avrebbero colpito l’uomo in diverse parti del corpo. Sono stati i familiari a chiamare il 118 ma all’arrivo dei medici l’uomo era già morto. Trovato riverso sul ciglio della strada tra Pulsano e San Giorgio Jonico, all'altezza dello svincolo per Faggiano, non è chiaro se l’uomo sia morto in seguito ad un tentativo di allontanamento o per le gravi ferite riportate. Galeandro aveva numerosi precedenti penali. Subito dopo il delitto sono state avviate perquisizioni ed interrogatori.
Luna Isabella
(foto da 7giorni.info)
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.