CROTONE, 4 AGOSTO 2014 - In seguito ad un operazione di contrasto del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, effettuata dai Carabinieri della stazione di Cutro, tre persone sono state tratte in arresto in quanto ritenute responsabili in concorso del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Questi, da quanto appreso, sarebbero una barista e due camerieri di Roccabernarda (Kr).
La casa è stata sottoposta ad una accurata perquisizione da parte dei militari. Questa era un'abitazione estiva da loro in uso in via Mare Ionio della nota località balneare di Steccato di Cutro. All'interno sono stati rinvenuti 207 grammi circa di marijuana in un involucro di plastica; 124 grammi circa di marijuana separati in due diversi barattoli; 8 grammi della stessa sostanza stupefacente suddivisi in 6 dosi; un bilancino di precisione; materiale per il confezionamento delle dosi.
[MORE]
Il materiale era sparso per tutta la casa, vano è stato il tentativo, da parte di uno dei tre, di nascondere tutto. I tre, accompagnati alla stazione dei Carabinieri di Cutro, al termine delle formalità di rito sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell'udienza di convalida.
(Fonte Agi)
Elisa Signoretti