Da oggi è online il video di "Run", il nuovo singolo di Alice Mondia
Cultura e Spettacolo Valle d'Aosta

Da oggi è online il video di "Run", il nuovo singolo di Alice Mondia

lunedì 28 ottobre, 2013

AOSTA, 28 OTTOBRE 2013 - Da oggi, lunedì 28 ottobre, è online il video di “RUN”, il nuovo singolo della cantante svizzera Alice Mondìa e la colonna sonora della manifestazione podistica “LA CORSA DEI SANTI 2013”, che si svolgerà l’1 novembre a Roma (trasmessa in diretta su Canale 5), di cui l’artista è madrina.

Alice Mondìa ha scelto di devolvere il ricavato delle vendite del brano, attualmente in rotazione radiofonica è disponibile su iTunes, alla Fondazione Don Bosco nel Mondo per il progetto Un aiuto ai confini del mondo e per gli altri progetti missionari.

Il video è visualizzabile al link: http://www.youtube.com/watch?v=_ujkszWIxvE

«Run é una canzone carica di energia, positività, amore per se stessi e per il prossimo – racconta Alice Mondìa - Correre vuol dire impegno, fatica, forza di volontà che non fa mollare fino al raggiungimento del traguardo: una cosa che si riflette nella mia vita. Bisogna avere obiettivi grandi e quando questi corrispondono a quelli di tante persone allora si possono creare grandi cose, come garantire salute e vita dignitosa a chi è più sfortunato e non può avere cose e servizi che nella nostra vita di privilegiati sono quasi scontate, come un dottore o delle medicine».

Il brano prodotto e distribuito da Globerockker Music Services SA è stato composto e arrangiato dalla stessa Alice Mondia e da Renato Droghetti, già produttore artistico di Paolo Meneguzzi, ed è stato scritto dalla nota deejay radiofonica Francesca Faggella.

Alice Mondìa è una giovane interprete ed autrice, di padre svizzero e madre tedesca, che si appresta a pubblicare il suo terzo disco. A 18 anni esordisce con “My Way or No Way”, album pop rock in inglese. Per poi assecondare la sua anima soul/black nasce nel 2012 “Scacco”, il nuovo album composto da brani in inglese e in italiano. Alice ha partecipato ai concerti del cantautore Gatto Panceri e al tour della band Sonohra. A dicembre 2012, è stata nel cast del Concerto di Natale insieme a moltissime star italiane e internazionali.

Notizia segnalata da Tatiana Corvaglia [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.