Da oggi in radio "Gold", il singolo di Andreya Triana, nuova stella del Pop-Soul inglese
Cultura e Spettacolo Campania

Da oggi in radio "Gold", il singolo di Andreya Triana, nuova stella del Pop-Soul inglese

venerdì 30 ottobre, 2015

[Riceviamo e pubblichiamo]

NAPOLI, 30 OTTOBRE 2015 - Da oggi è in radio "Gold", il singolo della nuova stella del pop-soul inglese: Andreya Triana. Il brano, dal forte sapore soul, intenso e coinvolgente, è disponibile su tutte le piattaforme digitali e streaming ed è accompagnato da un video live che sarà in esclusiva su VEVO da oggi.  [MORE]

Cantautrice dal talento immenso che con l'album "Giants", già uscito in Inghilterra e che presto arriverà anche in Italia (su etichetta Carosello Records in collaborazione con Solo Records), ha conquistato la vetta delle classifiche dei dischi di etichette indipendenti in Inghilterra e che l'ha portata a esibirsi in importanti festival come il Glastonbury e il Bestival. La BBC ha scelto un suo brano per lo spot di presentazione dei suoi programmi, ha aperto la cerimonia per i mondiali di Rugby di quest'anno all'O2 Arena di Londra insieme ai Take That ed è candidata come "Best RnB/Soul Album" ai MOBO, gli awards inglesi della black music.

 

"Gold" è un brano che pone in evidenza tutto il talento e l'incantevole voce di Andreya Triana e che ha fatto si che il suo nome sia stato accostato ad artisti del calibro di Amy Winehouse e Lauryn Hill.

Federica Moretti
Carosello Records


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.