Daniela Moisuc Pandaciuc: rinvenuta l'automobile nel Verbano, ma nessuna traccia della giovane
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Daniela Moisuc Pandaciuc: rinvenuta l'automobile nel Verbano, ma nessuna traccia della giovane

lunedì 21 ottobre, 2013

VERBANIA, 21 OTTOBRE 2013 - Daniela Moisuc Pandaciuc, ventitreenne di origine romena, è scomparsa dalla sua abitazione di Via Panoramica a Pallanza, cittadina situata nel Verbano. La giovane, coniugata, è uscita di casa l'11 Ottobre, intorno alle ore 14.00, senza dire nulla al marito.

Daniela Moisuc Pandaciuc si è allontanata a bordo della propria automobile, una Ford Ka di colore blu, targata DZ016HM, senza portare con sé alcun effetto personale, né il telefono cellulare. Il veicolo è stato ritrovato in data 14 Ottobre, lungo la strada che va verso l’Alpe Devero, in Valle Antigorio, nel comune di Baceno (Verbania).

Il punto in cui è stata rinvenuta la vettura, si trova in prossimità del confine comunale con Croveo, in frazione Goglio. Qui, iniziano i sentieri dell'Esigo e, sebbene proprio nella zona vivesse un connazionale di Daniela Moisuc Pandaciuc, la pista si è rivelata sbagliata: non vi è alcun legame tra il romeno e la ventitreenne.[MORE]

Ad allertare i Carabinieri, segnalando la presenza della Ford Ka, è stato qualcuno che non fa parte degli ambienti investigativi. Tale persona ha dichiarato: «L’auto è lì almeno da Sabato 12 Ottobre». Quando le autorità sono giunte sul posto, hanno scoperto che la vettura era chiusa. Potrebbe essere stata proprio Daniela Moisuc Pandaciuc a serrare la macchina prima di allontanarsi.

Non è escluso che la giovane si sia addentrata tra i sentieri boschivi della zona. I cani molecolari, impiegati per la ricerca della ventitreenne, hanno raggiunto il bosco, per poi fermarsi in un punto preciso. E' possibile che Daniela Moisuc Pandaciuc dovesse segretamente incontrare qualcuno? E ancora: quel qualcuno potrebbe averla portata via con la forza? Nessuna risposta è stata ancora fornita dagli inquirenti, i quali hanno interrotto le ricerche della ventitreenne.

AGGIORNAMENTO 26/10/2013 - Daniela Moisuc Pandaciuc è stata ritrovata senza vita nelle vicinanze della sua automobile. La giovane potrebbe essersi impiccata.

(Foto da ossolanews.it)

Seguici anche su Facebook

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".