Diano Marina, domani presentazione del nuovo mezzo di trasporto per disabili
Salute Liguria

Diano Marina, domani presentazione del nuovo mezzo di trasporto per disabili

venerdì 28 giugno, 2013

GENOVA, 28 GIUGNO 2013 - Domani 29 Giugno alle ore 17.00 a Diano Marina, presso la Piazza del Comune verrà presentato il nuovo mezzo di trasporto per disabili dell'Ambito Territoriale Sociale.

Il progetto è nato grazie ad una collaborazione con la società PMG che si è impegnata nella gestione del mezzo, nella sua messa a punto e nella consegna del prodotto finale.

Il plauso, stando a quanto detto da Ennio Pelazza, Consigliere ai Servizi Sociali, va a tutti i titolari di attività commerciali che hanno finanziato questo progetto.

"I veri protagonisti e finanziatori dell'operazione sono i 32 titolari di attività commerciali e professionisti del territorio, che hanno erogato i fondi per l'acquisto e anticipato quindi la realizzazione del servizio per quattro anni" commenta Ennio Pelazza - che continua - "Sono persone che in questo particolare momento di crisi hanno dimostrato una sensibilità straordinaria verso un settore molto delicato, e a loro va tutta la nostra gratitudine".

All'inagurazione, fissata per domani, parteciperanno il Presidente dell'ATS 12 Dianese e il Sindaco di Diano Marina On. Giacomo Chiappori. Non mancheranno i rappresentanti delle Amministrazioni dei Sette Comuni del Golfo, la Croce d'oro di Cervo e i rappresentanti della Società PMG.


Emanuele Ambrosio

[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Salute.