Dichiarazioni di Walter Taccone su inchiesta Money Gate
Sport Campania

Dichiarazioni di Walter Taccone su inchiesta Money Gate

mercoledì 20 dicembre, 2017

Dichiarazioni di Walter Taccone su inchiesta Money Gate. Avellino Calcio – Gioia Taccone: “Vinto contro un’accusa infamante”
AVELLINO 20 DICEMBRE - Walter Taccone può festeggiare insieme a tutti i tifosi dell’Avellino che hanno atteso con il fiato sospeso il verdetto sul caso Catanzaro. Tutti prosciolti al processo che vedeva il club biancoverde deferito insieme a quello giallorosso per presunto illecito sportivo. Caduta l’accusa della Procura Federale e con essa la pesante richiesta di retrocessione all’ultimo posto nel campionato in corso.[MORE]

“Non avevo dubbi sulla serietà del collegio giudicante – ha rivelato il presidente biancoverde per il quale erano stati chiesti cinque anni di inibizione per la presunta tentata combine con i dirigenti del Catanzaro – ero molto sereno anche se quando si ha la Spada di Damocle sulla testa si è sempre preoccupati. Fortunatamente è andata bene, è una bella vittoria di tutta la città contro un’accusa infamante. E’ un grande sollievo. Ieri ho detto ai ragazzi che avrei vinto la mia partita, ora tocca a loro contro lo Spezia”.
Notizia segnalata da (Irpinianews)

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.