Lo splendore del Natale di Soverato si arricchisce di un’ulteriore perla in un periodo denso di appuntamenti: infatti il 28 dicembre alle ore 21.00 si svolgerà, sul palcoscenico del Teatro Comunale, il "Gran Galà di fine anno", organizzato dal Lions Club Soverato Versante Jonico delle Serre. Sarà un concerto dell'Ensemble Lumiere insieme alle voci di Lorenzo Papasodero e Miriana Screnci.
La direzione artistica dell’evento, affidata a Francesca Procopio, sarà un'ulteriore garanzia di qualità; per la buona riuscita della serata c’è l’impegno della Presidente del Lions Club, Raffaella Ermocida, insieme a tutti i soci, in una serata che gode del patrocinio del Comune di Soverato e fa parte del calendario di eventi natalizi già programmati da tempo per allietare il periodo.
Il concerto avrà due nobili finalità: sostenere il progetto Lions "Campo Lucciola blu", destinato a regalare una serena settimana estiva ad amici speciali, ed una raccolta fondi a favore del reparto di Pediatria dell'Ospedale "Basso Ionio" di Soverato.
Il compito di presentare la serata spetterà a Rossella Paone.
Una serata da non perdere per tutti coloro che amano unire alla cultura ed al divertimento la possibilità di essere utili a quanti hanno necessità di sentire il calore e l’affetto delle persone intorno a loro.