Omicidio Antonella Lettieri: Cc, reo confesso non sta coprendo nessuno
Cronaca Calabria

Omicidio Antonella Lettieri: Cc, reo confesso non sta coprendo nessuno

sabato 22 aprile, 2017

CROTONE, 22 APRILE - Salvatore Fuscaldo, in carcere con l'accusa di essere il responsabile dell'omicidio di Antonella Lettieri, uccisa a Cirò Marina l'8 marzo scorso, "non sta coprendo nessuno perché tutti gli elementi di prova raccolti sono a suo carico". Lo ha detto il colonnello Salvatore Gagliano, comandante provinciale dei carabinieri di Crotone.[MORE]

"La sua confessione, che non appare spontanea - ha aggiunto l'ufficiale - nasce dagli elementi oggettivi di prova raccolti esclusivamente a suo carico e dalla volontà di escludere giustamente responsabilità di altre persone nell'omicidio.

In effetti, tutti gli elementi finora raccolti convergono su di lui e non vi sono, stando alle risultanze d'indagine, altre persone coinvolte nell'omicidio. Bisognerà chiarire e verificare adesso, alla luce delle dichiarazioni di Fuscaldo, alcuni aspetti riguardanti la dinamica ed il movente dell'omicidio". Della confessione di Fuscaldo si é appreso ieri sera durante la trasmissione di Retequattro "Quarto grado".


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.