Duplice omicidio: confessa Nyantakyi, ex giocatore gialloblu
Cronaca Emilia Romagna

Duplice omicidio: confessa Nyantakyi, ex giocatore gialloblu

mercoledì 12 luglio, 2017

PARMA, 12 LUGLIO - Solomon Nyantakyi, 21enne calciatore ghanese cresciuto nel settore giovanile del Parma dove era stato convocato da Donadoni, ha confessato di avere ucciso martedì sera la madre, Nfum Patience di 43 anni, e la sorellina 11enne, Magdalene.[MORE]

La raccapricciante scoperta è stata fatta dall'altro figlio, Raymond di 25 anni, che ha trovato la mamma e la sorella riverse a terra. Sono state uccise a coltellate, nell'appartamento dove vivevano, al sesto e ultimo piano di un palazzone vicino alla stazione di Parma, nel quartiere multietnico di San Leonardo.

Sin dall’inizio le indagini della Squadra Mobile di Parma, coordinata dal pm di turno Paola Dal Monte, si sono concentrate su Solomon, visto e considerato che il suo cellulare risultava irraggiungibile sin dalla presunta ora del delitto.

Dopo una breve fuga, il 21enne è stato rintracciato e fermato dalla polizia alla stazione centrale di Milano. Gli agenti della Polfer lo hanno riconosciuto e bloccato, e ora è a disposizione dell'autorità giudiziaria. La carriera calcistica del ragazzo era stata stroncata proprio a causa dei suoi problemi comportamentali.

 

Maria Azzarello

fonte immagine: YouTube


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.