E! Online conferma: Beyoncè è incinta
Gossip & Spettacolo Lombardia

E! Online conferma: Beyoncè è incinta

sabato 18 maggio, 2013

 
MILANO, 18 MAGGIO 2013 - Beyoncè è nuovamente incinta. Il rumor, che era scoppiato nel web giorni fa complice una foto sospetta scattata durante il concerto londinese del Mrs Carter World Tour 2013 e la cancellazione di una delle due date di Anversa, viene oggi nuovamente rilanciato dalla rivista E! Online.

Stando a quanto si legge sulle pagine di E! Online la diva americana sarebbe davvero in attesa di un secondo bebè. Gravidanza inattesa per Beyoncè che solo un mese fa ha aveva cominciato il suo nuovo tour mondiale dalla Kombank Arena di Belgrado. Con un album in cantiere, atteso da milioni di fans dopo il mezzo flop di "4" , la cantante potrebbe ritagliarsi un lungo periodo di pausa dai palcoscenici mondiali se la notizia della sua gravidanza venisse confermata.

Al momento né Beyoncè né Jay Z, il marito - rapper da cui ha avuto la prima figlia Blu Ivy, hanno risposto a queste voci. La star, infatti, è attualmente impegnata nel suo tour europeo che la vedrà protagonista questa sera a Milano al Mediolanum Forum per un come back a sette anni di distanza dal suo precedente concerto.

Chissà che la tappa di questa sera a Milano non possa essere una delle ultime tappe del fortunatissimo Mrs Carter World Tour 2013 visto che se la notizia venisse confermata sarebbe davvero difficile per Queen B proseguire questa sua avventura.

Intanto tra un gossip ed un altro  torniamo a parlare di musica con un brano inedito.  Si tratta di "Rise Up", brano inserito nella colonna sonora del film "Epic" in cui Beyoncè rivestirà per la prima volta i panni di doppiatrice.


Di seguito potrete trovare l'audio della canzone.

Emanuele Ambrosio

[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Gossip & Spettacolo.