Infooggi GrooveOn

E' uscito ieri 'Inside' il video del primo singolo dei White Socks

(Riceviamo e Pubblichiamo)
MILANO, 16 GENNAIO 2014
- For Dirty Feet è il primo EP dei WS, è perdere il candore nella distorsione, nella rabbia e e nell'indolenza, come cita appunto il titolo "calzini bianchi per piedi sporchi". Composto da 7 brani di puro rock senza fronzoli dove i riff e le melodie fanno da padrone.


La band formata da Tony Leaf alla voce, Danilo Gentili e Mattia De Luca alle chitarre, Fabio Abate al basso ed Emilio Leonetti alla batteria ha rilasciato il primo singolo, “Inside” accompagnato da un videoclip prodotto da White Socks e Daisy Production Films.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO[MORE]

Nel video ,diretto da Annalisa Macchione, il protagonista (Domenico Barbaro) è richiuso nella propria stanza da un senso di oppressione e disperazione, alimentato dalla figura di un uomo incappucciato che corre quasi come se lo stesse cercando. Alla fine del video si scopre che quell’uomo è egli stesso. Queste immagini vogliono esprimere un senso di rabbiosa consapevolezza che non può trovare conforto e conclude la cerimonia dell’autocommiserazione che accompagna tutto l’ep. Il protagonista è quasi una fenice che rinasce dall’odio verso la propria vita.



(Notizia segnalata da Ufficio Stampa White Socks)