Eboli, molestava gli studenti durante le lezioni: arrestato docente di musica
Cronaca Campania

Eboli, molestava gli studenti durante le lezioni: arrestato docente di musica

giovedì 16 marzo, 2017

EBOLI, 16 MARZO – I Carabinieri della Compagnia di Eboli hanno dato esecuzione a un provvedimento di misura cautelare disposto dal gip Maria Zambrano nei confronti di un insegnante di musica di 44 anni, originario dell’Alto Sele, accusato di molestie nei confronti degli alunni.[MORE]

Il professore, docente presso una scuola media di Campagna, è stato denunciato da un ragazzo di 16 anni che ha raccontato di essere stato palpeggiato dall’insegnante mentre si trovava sull'autobus. Dopo essersi seduto sul sedile accanto al ragazzo, l’uomo avrebbe iniziato a molestarlo. Il 16enne, che non è un alunno dell’uomo, una volta a casa, ha raccontato tutto ai genitori che si sono recati in caserma.

Il 44enne molestava anche gli alunni della sua classe. Secondo il racconto di quattro studentesse, che lo hanno denunciato, l’uomo toccava le natiche, infilava le mani tra le gambe e faceva apprezzamenti molto spinti.

Il gip ha ritenuto credibile la ricostruzione degli episodi e così il docente è stato arrestato. Domani l’uomo dovrà parlare dinanzi al Gip Maria Zambrano e al pm Paternoster.


[foto: ilmediano.com]

Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.