• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Ecco l'orgoglio di Puglia a Masterchef lunedi' 13 gennaio - chefs Antonella Ricci e Vinod Sookar

Puglia

11 GENNAIO 2014 - La Puglia continua a viaggiare anche insieme alla sua tradizione gastronomica più blasonata. Ed è partito il conto alla rovescia per lunedì 13 gennaio quando MasterChef Magazine su Sky Uno (canale 108) trasmetterà la puntata in cui sarà ospite una delle coppie più celebri della cucina italiana: Antonella Ricci e Vinod Sookar, chef del ristorante stellato “Al fornello da Ricci” di Ceglie Messapica.
[MORE]
Sarà il talento della tradizione interpretata Ricci e Sookar ad esprimersi nella ricetta dell’agnello che verrà illustrata nel più celebre format televisivo italiano dedicato alla cucina. La ricetta? Gli chefs cegliesi, che da 20 anni custodiscono e fanno fiorire la Stella Michelin promuovendo la tradizione culinaria pugliese, la riveleranno solo in tv! Sarà lo chef Antonella Ricci a lanciare il mistery box dando un ingrediente pugliese che…scopriremo solamente lunedì 13 gennaio alle ore 20.

E’ la terza volta che il celebre team di MasterChef sceglie Ricci e Sookar per narrare le bontà del Mezzogiorno d’Italia.

In allegato foto di archivio con i protagonisit di MasterChef e gli chefs Ricci e Sookar.