Elezioni Liguria 2015: il centrodestra risponde con un nuovo progetto
Politica Liguria

Elezioni Liguria 2015: il centrodestra risponde con un nuovo progetto

lunedì 1 settembre, 2014

GENOVA, 01 SETTEMBRE 2014 - Non si fa attendere la risposta del centrodestra per quanto riguarda le elezioni per la Regione Liguria in vista per il 2015.

Dopo la candidatura di Massimiliano Tovi, ecco giungere come un fulmine la celere controbattuta degli avversari. Il centrodestra infatti ha organizzato un evento per sabato 20 c.m., ove la leader del Gruppo Misto in Regione Liguria Raffaella Della Bianca, anche lei in corsa per la presidenza, presenterà un programma, a dir suo: “il progetto di una grande lista civica, che dia discontinuità rispetto all’amministrazione Burlando e al centrosinistra”. [MORE]

Impegnata in molteplici riunioni e conferenze, la Consigliera regionale proprio durante la partecipazione ad un meeting ha comunicato i suoi propositi, affermando: “Andiamo avanti per costruire il nostro progetto politico che presenteremo alla Liguria il 20 settembre a Genova. Si tratta di una grande lista civica, un motore per includere tutti coloro che sono stati contro la politica che ha governato la Liguria negli ultimi anni”.

fonte: genova24.it  foto: ilsecoloxix.it

Rosalba Capasso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.