F1, Vettel: Ferrari sulla strada giusta, ma da Maranello chiariscono: dichiarazioni vecchie
Sport Campania

F1, Vettel: Ferrari sulla strada giusta, ma da Maranello chiariscono: dichiarazioni vecchie

martedì 21 febbraio, 2017

MARANELLO, 21 FEBBRAIO – In attesa che tra tre giorni la scuderia di Maranello sveli la nuova monoposto 2017, è “giallo” sulle dichiarazioni che Sebastian Vettel avrebbe rilasciato al settimanale tedesco SpeedWeek. Le agenzie di stampa avevano infatti rilanciato l’intervista del 4 volte campione del mondo, ma alcune ore dopo la scuderia di Maranello ha precisato che le frasi riportate da «Speedweek» risalgono a un’intervista rilasciata dal pilota tedesco alla fine della stagione passata al quotidiano tedesco Die Welt, e solo successivamente riprese da un’altra rivista.[MORE]

Nell’intervista il 4 volte iridato si diceva convinto che la nuova 'Rossa' «avrà le carte in regola per giocarsi le sue chance di vittoria al Mondiale».

«Quando guardo la stagione 2016 nello specchietto retrovisore, sono convinto che sia la Ferrari che io siamo sulla strada giusta –aveva dichiarato Vettel- Il team a inizio stagione sarà molto più avanti di quanto si creda e sono convinto che raggiungeremo gli obiettivi desiderati».

«Ho ancora grande fiducia nel mio progetto di diventare campione del mondo con la Ferrari e ci credo», aveva proseguito.

[foto: gazzetta.it]

Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.