Fallito assalto a portavalori con sparatoria nel Cagliaritano
Cronaca Sardegna

Fallito assalto a portavalori con sparatoria nel Cagliaritano

venerdì 29 dicembre, 2017

CAGLIARI, 29 DICEMBRE - Fallito assalto a un furgone portavalori stamane nel Cagliaritano. Un commando di rapinatori, poco prima delle 8, ha tentato di bloccare un mezzo della Metropol all'uscita di una galleria sulla statale 125, Orientale sarda, vicino a Castiadas. Il blindato e' riuscito a eludere il blocco e a fuggire. [MORE]

I banditi hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco nel vano tentativo di bloccarlo per poi darsi alla fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno organizzato posti di blocco in tutta la zona nel tentativo di intercettare i rapinatori.

Il commando aveva tentato di bloccare il portavalori alle 7.45 all'uscita della galleria vicino al bivio di Castiadas mettendo di traverso sulla carreggiata un camion, risultato poi rubato nel Nuorese due mesi fa. L'autista del furgone della Mondialpol (e non Metropol) e' pero' riuscito a passare tra il camion e il ciglio della strada riuscendo a fuggire. Il blindato e' stato raggiunto dai colpi di arma da fuoco esplosi dai malviventi. Ora e' caccia ai rapinatori anche con l'impiego dio un elicottero dei carabinieri decollato da Elmas.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.