Fedez di nuovo single? Con Tigerlily è già finita?

101
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
MILANO - Dopo un corteggiamento iniziato online, Fedez aveva incontrato a Miami la dj australiana Ti...

MILANO - Dopo un corteggiamento iniziato online, Fedez aveva incontrato a Miami la dj australiana Tigerlily, conosciuta anche per i suoi capelli azzurri. Fin dalle prime foto pubblicate sui rispettivi profili di Instagram, sembrava che tra i due fosse scoppiata la passione e così, effettivamente, è stato.

Dopo le conferme giunte da ulteriori fotografie e video, Fedez è ritornato malinconico in Italia. Dopo pochissimo tempo è arrivata l'ufficialità e Fedez si è rimesso in viaggio, questa volta per raggiungere Tigerlily in Australia. Le cose, però, non sarebbero andate come sperato dal rapper italiano.

A lanciare la news è BitchyF, riportando sul suo blog che Fedez avrebbe dichiarato: «Valigia fatta si torna! Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia! Viva le donne italiane tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda».

Il 12 maggio il rapper è arrivato a Milano e, mentre dalla sua bacheca di Facebook sembrano essere spariti alcuni post dedicati a Tigerlily, i fan festeggiano il successo dell'ultimo singolo "Vorrei ma non posto", realizzato insieme all'amico-collega J.Ax .

(Foto da Instagram)

A.F.M.

InfoOggi.it Il diritto di sapere