Fidaf. Campionati U16 e U19: risultati prima giornata
Football Americano Lazio

Fidaf. Campionati U16 e U19: risultati prima giornata

domenica 8 ottobre, 2017

Seamen e Lions a punteggio pieno in entrambe le categorie. Nel Campionato U19, derby di Roma ai Grizzlies.Weekend di ottimo football in giro per l’Italia, con le categorie Under 16 e Under 19 in campo a dimostrare, sin dalla prima giornata, il buon lavoro svolto da tutte le squadre nella lunga pausa di preparazione cui il calendario agonistico li costringe. [MORE]

In U16, i Campioni in carica dei Giaguari Torino cedono in casa di misura contro i Seamen, capaci di vincere in modo più che convincente anche nella categoria superiore (dove sono detentori del titolo), contro il North West Team, squadra nuovissima formata dai giovani atleti di Skorpions Varese e Dameons Martesana. Bene i Guelfi U16, che si impongono a Bologna contro i Warriors, e i Lions Bergamo che, nella doppia sfida casalinga, portano a casa due vittorie ai danni di Giants e Giaguari. Sempre in U16, vittorie senza patemi anche per Aquile e Blitz contro Alfieri e Gladiatori, mentre agli Skorpions vice-campioni d’Italia riesce l’impresa di battere i rinoceronti milanesi a casa loro, seppur con un punteggio risicato.

In Under 19, il primo derby romano della stagione, quello tra Grizzlies e Legio XIII finisce con una valanga di punti dei primi, che hanno mostrato un gioco aereo particolarmente efficace, con il giovane QB Croppenstedt in giornata di grazia. Nei due derby emiliani in programma, quello tra Ravens Imola e Warriors Bologna è deciso appannaggio dei bolognesi, mentre tra Panthers e Hogs finisce con la bella vittoria esterna dei reggiani. Scintille a Sarzana, dove i padroni di casa cedono nel finale ai Gets (Toscana Team), che vincono con soli 3 punti di scarto. Prova di forza per Dolphins, Cavaliers, Lazio Marines e Redskins contro Aquile, Bengals, le matricole dei Krakens Puglia e i Saints Padova rispettivamente.
Questi i risultati completi:

CAMPIONATO UNDER 16
Warriors Bologna vs Guelfi Firenze 12-20
Giaguari Torino vs Seamen Milano 6-14
Lions Bergamo vs Giants Bolzano 12-6
Aquile Ferrara vs Gladiatori Roma 36-6
Blitz San Carlo vs Alfieri Asti 40-20
Rhinos Milano vs Skorpions Varese 6-10

CAMPIONATO UNDER 19
Grizzlies Roma vs Legio XIII Roma 57-7
Ravens Imola vs Warriors Bologna 8-46
Panthers Parma vs Hogs Reggio Emilia 7-16
Red Jackets Sarzana vs Toscana Team Gets 18-15
Cavaliers Castelfranco vs Bengals Brescia 45-12
Dolphins Ancona vs Aquile Ferrara 42-6
North West Team vs Seamen Milano 18-55
Marines Lazio vs Puglia Team 50-14
Saints Padova vs Redskins Verona 2-47
Lions Bergamo vs Giaguari Torino 9-8


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.