Fidaf  risultati weekend seconda divisione CIF9
Football Americano Lazio Roma

Fidaf risultati weekend seconda divisione CIF9

domenica 3 marzo, 2019

Esordio vincente in Seconda Divisione per Braves, Daemons, Hammers, Skorpions, Hogs, e Sharks. In CIF9 gli Alligators sgambettano i Campioni d’Italia e portano a casa una storica vittoria contro i Ravens.
Sabato sera ricchissimo in Seconda Divisione, con ben quattro partite in programma. Cadono in casa i Gorillas contro gli Hammers dopo una partita tiratissima e dal risultato incerto fino alla fine, con tanto di TD del sorpasso annullato per holding a 30 secondi dal fischio che ha chiuso i giochi. Daemons spietati con i Mastiffs e derby emiliano ai Braves, dopo una partita dominata per metà e poi messa in grave rischio sul finale. Aquile ancora KO, questa volta ad opera dei Mastini che concedono agli avversari solo un field goal. La domenica regala sorprese, con la vittoria degli Skorpions sui Blue Storms dopo oltre 4 anni di astinenza nel derby e al termine di una partita dominata dalle difese e dal punteggio risicato; gran partita invece tra Sharks e Bengals: botta e risposta tra i due team per tutto il match e punteggio in perfetta parità fino al terzo quarto di gioco. Scintille nell’ultimo quarto con soprasso e controsorpasso che regalo la prima gioia della stagione a Palermo. Alla prima stagionale, gli Hogs non sbagliano e regolano con autorità i Red Jackets, alla seconda sconfitta consecutiva.

In CIF9 copertina, meritatissima per gli Alligators Rovigo che, davanti al pubblico amico, fanno il colpaccio e portano a casa una splendida vittoria contro i Ravens, campioni in carica, conducendo a lungo il match e mettendo a segno uno spettacolare controsorpasso a pochi minuti dal fischio finale, con una ‘bomba’ da 46 yard di Omietti su Conteh. Derby di Napoli ai Briganti, con gli 82ers che contengono ottimamente gli avversari almeno fino a fine terzo quarto di gioco. Poi la maggiore esperienza dei Briganti ha la meglio e il divario si amplia. Razorbacks a valanga nel derby contro i Blitz. Grande equilibrio tra Predatori e Lancieri per tre quarti di partita, ma alla fine la spuntano i liguri con un ultimo quarto di gioco da veri dominatori.

Esordio amaro in CIF9 per i Crusaders, battuti dalla Legio XIII sul finale di partita, dopo aver condotto a lungo il match. Ai romani il merito di aver creduto in una vittoria fortemente cercata e voluta. Derby romano per cuori forti quello tra Fighting Ducks e Minatori Audace Roma Sud: avanti per 20 a 7 all’half time, i Minatori hanno perso concentrazione e gioco, permettendo ai Fighting Ducks di rimontare e vincere la partita con un field goal quasi allo scadere.

Seconda vittoria consecutiva per i lanciatissimi Leoni: questa volta a cadere sono i Muli e questo la dice lunga sulle velleità di Basiliano, a tutti gli effetti già matricola terribile del campionato. Match al cardiopalma anche a Piacenza, con tante segnature e la vittoria dei Wolverines sui Rams, ai quali non riesce per un pelo una storica e bellissima rimonta. Cinquantotto punti per i Vikings sugli Alfieri, che subiscono la seconda, pesante sconfitta della stagione. Stessa sorte per i Veterans, che iniziano il cammino in campionato perdendo in trasferta per 52 a 0 contro i Trappers che, dunque, portano a casa il secondo risultato utile consecutivo. Catania strapazza Bari mentre a Trento, il match tra Thunders e Hurricanes finisce 7 a 2 per i padroni di casa e gioco difensivo sugli scudi.

Risultati ufficiali:

CAMPIONATO SECONDA DIVISIONE – Week 2

Gorillas Varese vs Hammers Monza Brianza              15-21

Mastini Verona vs Aquile Ferrara                            28-3

Braves Bologna vs Vipers Modena                          26-20

Mastifs Canavese vs Daemons Cernusco                  0-42

Sharks Palermo vs Bengals Brescia                         24-20

Red Jackets Sarzana vs HogsR.Emilia                      6-29

Blue Storms B. Arsizio vs Skorpions Varese               6-7

CIF9 – Week 3

Briganti Napoli vs 82’ers Napoli                              31-6

Alligators Rovigo vs Ravens Imola                          24-19

Buccaneers Comacchio vs Angels Pesaro                  6-55

Chiefs Ravenna vs Titans Broncos Romagna             40-7

Predatori GdT vs Lancieri Novara                            24-7

Razorbacks Piemonte vs Blitz Balangero                   52-14

Elephants Catania vs Navy Seals Bari                      34-13

Legio XIII Roma vs Crusaders Cagliari                     23-20

Viking Cavallermaggiore vs Alfieri Asti                     58-0

Wolverines Piacenza vs Rams Milano                       38-36

Leoni Basiliano vs Muli Trieste                               20-14

Thunders Trento vs Hurricanes Vicenza                   7-2

Trappers Cecina vs Veterans Grosseto                     52-0

Fighting Ducks Roma vs Minatori Audace                 23-20

Ph. Credits: Manuela Pellegrini

FIDAF


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.