Fidaf. Prima divisione: ai Rhinos un derby "stellare"
Football Americano Calabria

Fidaf. Prima divisione: ai Rhinos un derby "stellare"

domenica 26 marzo, 2017

I Rhinos si aggiudicano l’attesissimo derby milanese con una vera prova di forza della difesa e un TJ Pryor a dir poco stellare.

Tribune di Pero gremite fino all’inverosimile, oltre 1.000 spettatori collegati in contemporanea alla diretta streaming di FIDAF TV (che già questa mattina contava circa 3.000 visualizzazioni totali): numeri importanti per un match molto sentito non solo all’ombra della Madonnina. [MORE]

C’era voglia di rivincita sulla sponda milanese blue navy, dopo la doppia sconfitta nel derby della passata stagione per un solo punto, ma i rinoceronti nero-arancio, guidati dal leggendario Chris Ault hanno negato ai marinai la gioia della vittoria e del primato in classifica. Un TJ Pryor in stato di grazia (autore di tutte le segnature dei Rhinos) e una difesa pressoché perfetta hanno fatto la differenza, confermando, se mai ci fossero dubbi, che questa squadra punta decisa al back-to-back.

Il secondo match di sabato sera, quello tra Guelfi e Panthers, segna il ritorno a tutti gli effetti di Malpeli Avalli, capace di salire in cattedra già dal KO di avvio, con un ritorno direttamente in meta che stordisce i gigliati. Troppa la differenza tecnica tra le due squadre, con i Guelfi che ancora faticano a trovare una chiave di volta che possa cambiare le sorti della stagione.

L’altro incontro di cartello del weekend, il match tra Dolphins e Marines, ha visto spuntarla i padroni di casa, dopo una partita molto più che intensa, con botta e risposta continui e incerta fino alla fine. Adrenalina pura in campo a Bergamo, dove i Lions colgono la prima vittoria stagionale, battendo di forza e orgoglio i Giaguari sul finire del quarto quarto di gioco.
A completare il tabellone dei risultati di Prima Divisione, la vittoria convincente dei Giants sui Grizzlies: le due squadre con il roster più “corto” del campionato si sono scontrate a viso aperto e se i giganti bolzanini pensavano di cavarsela con facilità, si sbagliavano.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.