Fidaf. Spettacolo Flag in prima e seconda divisione
Football Americano Lazio Roma

Fidaf. Spettacolo Flag in prima e seconda divisione

lunedì 1 luglio, 2019

La prima giornata del Campionato di Prima Divisione regala subito grande spettacolo, con Raiders, Arona 65ers e Leoni Basiliano subito protagonisti.
Spettacolo ci si aspettava e spettacolo abbiamo avuto sui campi di Ciampino e Scandiano dove, domenica, si sono svolte la prima e seconda giornata rispettivamente dei Campionati di Prima e Seconda Divisione di flag football maschile.
Nel Bowl romano, dominio Raiders, con uno straripante Jordan Bouha a trascinare la squadra in tre vittorie su tre partite disputate. In crescita sia Tigers che Black Sharks, soprattutto i secondi, capaci di vincere 2 match su 3 nonostante l’assenza di Enrico Moglioni, coach del team e uno dei più forti QB che questo sport in Italia abbia mai avuto.  In evidente difficoltà i Marines, falcidiati dalle tante assenze dovute principalmente alla ‘condivisione’ di parecchi atleti impegnati fino alla scorsa settimana nel Campionato di Prima Divisione tackle.

A Scandiano (RE), i risultati raccontano di un team, gli Arona 65ers, nettamente superiore a…quasi tutti gli avversari. “Quasi”, perché il pareggio arrivato in finale di giornata contro i Campioni d’Italia in carica, i Leoni Basiliano, dimostra che per scucire a questi ultimi lo scudetto dalle maglie occorrerà fare ancora qualcosa di più!

Nella seconda giornata del Campionato di Seconda Divisione, con ancora una volta solo il Girone A in campo, percorso netto per gli Angels Pesaro, seguiti dai Napoli 82ers con 2 vittorie su 3 incontri, dagli Hunters Roma (1 vittoria e 2 sconfitte) e dai Bandits Caserta (3 sconfitte).

Risultati completi e classifiche sul sito: https://www.fidaf.org/campionati/?anno=2019

SCARICA IL CALENDARIO 2019 PRIMA DIVISIONE

SCARICA LA SECONDA DIVISIONE – WEEK 2

FIDAF


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Football Americano.