Fidaf. Spettacolo Flag in prima e seconda divisione

135
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
La prima giornata del Campionato di Prima Divisione regala subito grande spettacolo, con Raiders, Ar...

La prima giornata del Campionato di Prima Divisione regala subito grande spettacolo, con Raiders, Arona 65ers e Leoni Basiliano subito protagonisti.
Spettacolo ci si aspettava e spettacolo abbiamo avuto sui campi di Ciampino e Scandiano dove, domenica, si sono svolte la prima e seconda giornata rispettivamente dei Campionati di Prima e Seconda Divisione di flag football maschile.
Nel Bowl romano, dominio Raiders, con uno straripante Jordan Bouha a trascinare la squadra in tre vittorie su tre partite disputate. In crescita sia Tigers che Black Sharks, soprattutto i secondi, capaci di vincere 2 match su 3 nonostante l’assenza di Enrico Moglioni, coach del team e uno dei più forti QB che questo sport in Italia abbia mai avuto.  In evidente difficoltà i Marines, falcidiati dalle tante assenze dovute principalmente alla ‘condivisione’ di parecchi atleti impegnati fino alla scorsa settimana nel Campionato di Prima Divisione tackle.

A Scandiano (RE), i risultati raccontano di un team, gli Arona 65ers, nettamente superiore a…quasi tutti gli avversari. “Quasi”, perché il pareggio arrivato in finale di giornata contro i Campioni d’Italia in carica, i Leoni Basiliano, dimostra che per scucire a questi ultimi lo scudetto dalle maglie occorrerà fare ancora qualcosa di più!

Nella seconda giornata del Campionato di Seconda Divisione, con ancora una volta solo il Girone A in campo, percorso netto per gli Angels Pesaro, seguiti dai Napoli 82ers con 2 vittorie su 3 incontri, dagli Hunters Roma (1 vittoria e 2 sconfitte) e dai Bandits Caserta (3 sconfitte).

Risultati completi e classifiche sul sito: https://www.fidaf.org/campionati/?anno=2019

SCARICA IL CALENDARIO 2019 PRIMA DIVISIONE

SCARICA LA SECONDA DIVISIONE – WEEK 2

FIDAF

Visualizza la fotogallery

InfoOggi.it Il diritto di sapere