Fiera Salento Sposi: 26 e 27 novembre si sogna a "Villa Marchesi" a Novoli
Eventi Puglia

Fiera Salento Sposi: 26 e 27 novembre si sogna a "Villa Marchesi" a Novoli

venerdì 18 novembre, 2016

NOVOLI, 18 NOVEMBRE - Realizzare il matrimonio dei propri sogni oggi è realtà: il segreto è lasciarsi condurre in un percorso emozionale ricevendo i consigli giusti e rivolgendosi a professionisti esperti capaci di interpretare i gusti e lo stile dei futuri sposi.
Tutto questo è possibile grazie all'impegno della Platinum Eventi che porta nelle più prestigiose sale ricevimenti del Salento il tour event di Fiera Salento Sposi. La prossima tappa è sabato 26 e domenica 27 novembre presso la splendida location di "Villa Marchesi", a Novoli.[MORE]


Sarà l’occasione per le coppie di futuri sposi di visitare più approfonditamente tutti gli stand che espongono in fiera i migliori prodotti e i servizi più originali per rendere il proprio matrimonio il giorno dei giorni, quello in cui eleganza e ricercatezza possono rendere l’atmosfera davvero magica. Proprio per questo, in fiera si può trovare una selezione di aziende, le più rinomate del settore del wedding in Puglia, che offrono dalla A alla Z tutto ciò che occorre con promozioni speciali nel contesto fieristico: abiti da sposa, sposo e da cerimonia, animazione e intrattenimento, auto d’epoca o vintage, wedding planner, agenzia viaggi, bomboniere, confetti artigianali, partecipazioni nozze, fotografi e videomaker, proposte di arredo e corredo e tanto altro ancora.[MORE]


Tantissimi, ancora una volta, gli elementi di continuità con le precedenti edizioni di Fiera Salento Sposi, ma altrettante sono le novità presentate dalla Platinum Eventi per questo nuovo giro del tour itinerante. Nel primo caso, si rimarca la presenza delle più importanti e rinomate aziende del settore wedding di tutta la Puglia, la testimonial e madrina dell’evento Giada Pezzaioli, Miss Universo Italia in carica e ballerina del fortunato programma di Canale 5 “Ciao Darwin” oltre a conduttrice dell'emittente Telenorba, l’ingresso sempre rigorosamente gratuito in fiera e un incredibile concorso a premi al quale si accede registrandosi al desk in entrata grazie al quale le coppie hanno la possibilità di vincere una splendida e attrezzata cucina della linea “Kitchen” di Nuovarredo e un fantastico abito sartoriale griffato Emozioni Sposa. Nella giornata di domenica saranno subito estratti i nomi dei vincitori di un ulteriore premio in palio: una tv 40 pollici offerta da Kiron, società di mediazione creditizia con esperienza ventennale nel settore.


La tappa del 26 e 27, inoltre, prevede l'ingresso di una new entry, vale a dire la Platinum Card, una vera e propria "card dell'amore" che gli sposi che si registreranno in fiera o che l'hanno fatto precedentemente sul sito (www.fierasalentosposi.it) potranno avere gratuitamente e con la quale potranno accedere a sconti eccezionali sulla collezione 2017 proposta dagli espositori presso la Sala Ricevimenti.
Ulteriore sorpresa di quest’anno, inoltre, è la collaborazione con il portale numero 1 per le coppie, Matrimonio.com, una grande realtà sempre più attiva che conta più di 43.00 membri registrati solo in Puglia e circa 10 milioni di accessi unici al giorno, ragion per cui anche Fiera Salento Sposi ha voluto entrare a farne parte al fine di offrire ai propri visitatori un canale aggiuntivo per organizzare le proprie nozze e avere riscontri sulle aziende presenti in fiera.


Tutto questo, poi, sarà concentrato nell’altra novità proposta quest'anno dalla Platinum Eventi: tutte le tappe del percorso della fiera, infatti, avranno uno speciale dedicato su Telerama.
Fiera Salento Sposi vi attende dunque sabato 26 novembre dalle ore 16 alle 21 e domenica 27 novembre dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 21. Ingresso libero.

(notizia segnalata da Marcella Barone)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.