Figlio Ventura: "So solo che la signora Morte ha dato uno schiaffo alla nostra famiglia"
Cronaca Lombardia

Figlio Ventura: "So solo che la signora Morte ha dato uno schiaffo alla nostra famiglia"

sabato 7 luglio, 2018

MILANO, 7 LUGLIO - "So solo che la signora Morte con la sua falce insanguinata ha dato uno schiaffo alla nostra famiglia, una famiglia allargata (con tutta le sue difficolta') ma allegra e per bene e che da oggi ha trovato un nuovo ponticello, una nuova strada per restare unita e vivere la vita. Una nuova vita con nuovi colori". [MORE]

Lo scrive Simona Venutra in un lungo post sulla sua pagina Facebook, postando una foto con lei che esce dall'ospedale Niguarda insieme al figlio Niccolo' Bettarini, con il braccio ingessato, dopo l'aggressione subita davanti alla discoteca Old Fashion, all'alba di domenica scorsa. "Credo che nella vita esista un punto di svolta - continua -. Un momento in cui capisci che un ponte e' rotto, una strada e' senza uscita e ti trovi davanti a un muro. Io quel punto l'ho raggiunto la mattina del 1 luglio mentre ero in viaggio. E' vero: queste sono telefonate che una mamma non vorrebbe e non dovrebbe mai ricevere! Io ne ho sempre avuto il terrore, un po' perche' ho vissuto dei drammi tra incidenti stradali dei miei amici e le lacrime dei loro genitori. Mi sono sempre detta che il dolore piu' grande e innaturale sia perdere un figlio".

"Gli incontri e i rapporti con le aziende cinesi sono partite gia' in una fase avanzata, avendo chiari gli aspetti e le basi delle future collaborazioni", anticipa Katiuscia Zedda, responsabile dei progetti internazionali di Abinsula. "Questo e' il risultato di una strategia aziendale ma anche del contesto che nell'ultimo anno le istituzioni come la Regione Sardegna e il consolato di Canton sono riusciti a creare", La delegazione della Sardegna e Abinsula sono stati ricevuti da Ms Kang Baiying (Deputy Director - General, Foreign and Overseas Chinese Affair Office of Hainan Province) e da altri funzionari del governo regionale di Hainan.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.