Gossip & Spettacolo

Fiocco azzuro in casa Stuart

ROMA, 28 NOVEMBRE 2011 - E’ nato il primogenito della coppia formata da Kim Rossi Stuart (42 anni) e Ilaria Spada (30 anni).L’attrice avrebbe partorito il piccolo, il cui nome resta ancora top secret, lo scorso 26 novembre.
La lieta notizia è stata pubblicata su Twitter, sabato alle 21, da un’amica della coppia, nonché artefice dell’incontro tra i due attori (come ha affermato la stessa Spada su Vanity fair): Caterina Balivo.[MORE]
Infatti, Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada si sono conosciuti circa un anno fa proprio grazie alla complicità della Balivo, che li aveva invitati entrambi ad una cena, lo scorso inverno, durante la quale è scattato il colpo di fulmine.

La conduttrice campana ha scritto: ‹‹ È nato!! Grande Ilaria sei diventata mamma, auguri anche a papà Kim, speriamo suo figlio gli somigli! Noi donne ringrazieremmo››.

La bella attrice aveva espresso le sue sensazioni, emozioni, in un intervista al settimanale Gioia:‹‹Pensarci troppo non è bene, tanto i lati negativi li trovi su tutto. Bisogna lasciarsi un po’ andare. Quando perdi la ragione vuol dire che sei sulla strada giusta. Io funziono così: capisco che sto facendo una cosa abbastanza buona quando la mia mente cessa di intromettersi. E lì non si poteva non fare: il desiderio di questo bambino era talmente naturale che follia sarebbe stata ostacolarlo. Tra noi c’è stato un clic unico, una cosa che non avevo mai sentito. L’incastro perfetto››.

Caterina Gatto