Fisco: Salvini, 'pace fiscale' per cartelle sotto 100mila euro
Politica Lazio

Fisco: Salvini, 'pace fiscale' per cartelle sotto 100mila euro

domenica 14 gennaio, 2018

ROMA, 14 GENNAIO - "E' 15 anni che l'Europa ci chiede sacrifici e tagliare tutto il tagliabile per il bene dei nostro figli. Il risultato di questi 15 anni e' che il debito pubblico e' aumentato di quasi mille miliardi di euro. E quello che e' stato tagliato e' il risparmio degli italiani. Bisogna rimettere soldi in tasca agli italiani". [MORE]

Lo ha detto il segretario della Lega, matteo Salvini, a Mezz'ora in piu', su Rai 3. "Perche' se mandi una persona in pensione a 60 anni, questa persona pende e al posto suo viene assunto un ragazzo di vent'anni. Coi sacrifici siamo tornati in dietro, non siamo andati avanti", ha aggiunto Salvini che si e' detto contrario a un condono: "Il condono usa e getta no.

Io propongo una pace fiscale. milioni di italiani sono ostaggio di Equitalia e non pagheranno mai quelle cartelle. Sotto i centomila euro di cartella, spesso, sono artigiani: io ti chiedo il 15 per cento e tu puoi tornare a lavorare. Abbassare le tasse a una tassa unica che permetta a chi oggi non paga di pagare e a chi paga di magare meno.

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.