Fitto candidato del centrodestra in Puglia, ma lui vorrebbe le primarie

11
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
BARI, 16 DICEMBRE 2014 - Dopo le primarie nel centrosinistra per scegliere il candidato da presentar...

BARI, 16 DICEMBRE 2014 - Dopo le primarie nel centrosinistra per scegliere il candidato da presentare alle prossime amministrative, si accende il dibattito nel centrodestra. Da Forza Italia si è espressa pubblicamente la volontà di presentare Fitto come candidato alternativo a Emiliano.

 

Fitto: "Non sta in cielo né in terra"

 

Lapidaria la reazione di Raffaele Fitto, che invece punta alle primarie anche per il centrodestra. Per Fitto: "La mia candidatura alle regionali in Puglia non sta né in cielo né in terra", spiega ai cronisti, mentre si accende il dibattito politico.

Fitto, infatti, è stato il vincitore delle scorse elezioni europee, come candidato più votato per Forza Italia. La questione di Fitto non è l'unica da risolvere per il partito di Berlusconi: c'è, sempre per la Puglia, il nome di Schittulli, che però non riceve nessuna comunicazione in merito a una sua eventuale candidatura.

Se da un lato, Fitto è già stato predecessore di Vendola per la Regione Puglia, dall'altro la sfida elettorale con Emiliano non è semplicissima. Nel frattempo, c'è una Regione da gestire e le elezioni non sono vicine.

(Foto facebook.com)

Annarita Faggioni

InfoOggi.it Il diritto di sapere