Fitto candidato del centrodestra in Puglia, ma lui vorrebbe le primarie
Politica Puglia

Fitto candidato del centrodestra in Puglia, ma lui vorrebbe le primarie

martedì 16 dicembre, 2014

BARI, 16 DICEMBRE 2014 - Dopo le primarie nel centrosinistra per scegliere il candidato da presentare alle prossime amministrative, si accende il dibattito nel centrodestra. Da Forza Italia si è espressa pubblicamente la volontà di presentare Fitto come candidato alternativo a Emiliano.[MORE]

 

Fitto: "Non sta in cielo né in terra"

 

Lapidaria la reazione di Raffaele Fitto, che invece punta alle primarie anche per il centrodestra. Per Fitto: "La mia candidatura alle regionali in Puglia non sta né in cielo né in terra", spiega ai cronisti, mentre si accende il dibattito politico.

Fitto, infatti, è stato il vincitore delle scorse elezioni europee, come candidato più votato per Forza Italia. La questione di Fitto non è l'unica da risolvere per il partito di Berlusconi: c'è, sempre per la Puglia, il nome di Schittulli, che però non riceve nessuna comunicazione in merito a una sua eventuale candidatura.

Se da un lato, Fitto è già stato predecessore di Vendola per la Regione Puglia, dall'altro la sfida elettorale con Emiliano non è semplicissima. Nel frattempo, c'è una Regione da gestire e le elezioni non sono vicine.

(Foto facebook.com)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.