Vieste. Agguato sotto casa, ucciso giovane di 25 anni Antonio Fabbiano
Cronaca Puglia

Vieste. Agguato sotto casa, ucciso giovane di 25 anni Antonio Fabbiano

giovedì 26 aprile, 2018

VIESTE (FG), 26 APRILE - Un giovane di 25 anni, Antonio Fabbiano, di Vieste, è stato ucciso ieri sera a tarda
ora con alcuni colpi di arma da fuoco da persone non ancora identificate.  [MORE]

L'agguato è avvenuto sotto la sua abitazione, in via Tripoli intorno alle 23. Fabbiano, che, a quanto si è saputo, era legato al clan di Marco Raduano, è stato ferito con alcuni colpi d'arma da fuoco all'addome mentre era sotto la sua abitazione a Vieste.

A cause delle condizioni, apparse subito gravi, è stato trasportato presso la Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, dove è deceduto poche ore dopo.

L'agguato - secondo gli investigatori - sarebbe avvenuto nell'ambito della sanguinosa guerra di mafia che da anni si sta consumando tra due clan il lotta per il controllo del traffico di droga. Sull'omicidio indagano i carabinieri del Comando provinciale di Foggia.

Sono una ventina i bossoli di fucile e pistola recuperati dai carabinieri del Comando provinciale di Foggia sul luogo in cui è stato ucciso Fabbiano, che aveva precedenti penali per rapina e droga. Ad agire sarebbero stati due killer che hanno atteso il 25enne mentre faceva ritorno a casa.

I militari hanno compiuto cinque stub e sentito una decina di persone tra amici e conoscenti. A Vieste dal gennaio 2015, quando fu ucciso il boss Angelo Notarangelo, detto 'Cintaridd', si sono verificati otto omicidi, quattro agguati sono falliti e c'è stata una lupara bianca.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.