Foggia: ulteriore operazione “alto impatto”
Cronaca Puglia Foggia

Foggia: ulteriore operazione “alto impatto”

sabato 12 febbraio, 2022

FOGGIA, 12 FEB.  - Ulteriore operazione “Alto impatto” per il contrasto della criminalità nella provincia di Foggia.

Sono stati messi in campo circa 150 operatori delle forze dell’ordine appartenenti alla Polizia di Stato, all’Arma dei carabinieri e della Guardia di finanza.

Unità cinofile, equipaggi elitrasportati, squadre di Polizia scientifica e operatori del controllo del territorio hanno eseguito perquisizioni, ispezioni, rastrellamenti, posti di blocco e controlli ad esercizi commerciali.

Nel corso dell’Operazione, in totale, sono state arrestate 11 persone, sono stati sequestrati armi, munizioni, droga, auto rubate, cibo adulterato, fuochi artificiali, centraline per auto, capi di abbigliamento non sicuri per bimbi e, infine, anche un distributore abusivo di carburante agricolo.

Nella città di Foggia, gli agenti della Squadra mobile hanno arrestato 4 persone per i reati di estorsione, usura, traffico di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio.

Sempre nel capoluogo, personale del Reparto prevenzione crimine ha arrestato un pregiudicato per furto e, nel centro di San Severo, gli uomini del locale commissariato hanno arrestato uno spacciatore di sostanze stupefacenti.

Autore