02 MARZO 2014 - Esordio casalingo amaro per i DOVES BOLOGNA che al Centro Sportivo Bernardi perdono contro i Ravens di IMOLA per 14 a 47. I Ravens sono giocatori atleticamente e tecnicamente ben preparati e con diversi campionati, per alcuni anche in Prima Divisione (IFL), sulle spalle.
I DOVES BOLOGNA sono invece composti, in buona parte, da giocatori alle prime esperienze di football americano e che stanno dimostrando, partita dopo partita, di maturare e migliorare sotto tutti i punti di vista. Questa la differenza che ha determinato il risultato dell’incontro, caratterizzato da un netto dominio degli imolesi per tutto il primo tempo di gioco.
[MORE]
Al rientro dall’intervallo, con il risultato sullo 0 a 35 per gli avversari, i DOVES BOLOGNA, così come è successo lo scorso 22 Febbraio contro i Knights, hanno ingranato una marcia in più e si sono aggiudicati il secondo tempo con un risultato parziale di 14 a 12 che però non è bastato a cambiare le sorti dell’incontro.
La difesa è stata meno brillante dello scorso incontro a causa delle numerose assenze per infortunio ma il team in generale ha dimostrato netti segni di miglioramento, lasciando ben sperare per le partite a venire.
Il prossimo appuntamento, sempre al C.S. Bernardi, è per il 15 Marzo alle ore 16:00 dove i DOVES BOLOGNA ospiteranno i Thunders di Trento.
(nella foto Giacomo Meleleo)
(notizia segnalata da Michele Bonfiglioli)
Footbal Americano: Vince Imola sulla Doves Bologna
Tempo di lettura: ~2 min