CERMUSCO SUL NAVIGLIO (MI)- Mai come nella prossima partita sarà importante vincere, per i Daemons. La trasferta di Cagliari, nella quale incontreranno i Crusaders nell'ultimo incontro di regular season, i Daemons non hanno alternative alla vittoria se vogliono arrivare in post season. Certo i sardi non staranno a guardare, nonostante siano ancora a zero punti in classifica.
La settimana scorsa i Crociati erano saliti a Cernusco per nulla intenzionati a fare una gita. Hanno venduto cara la pelle, come in tutte le altre partite fin qui disputate, ma non hanno avuto la fortuna dalla loro parte. E domenica, di fronte al pubblico amico, cercheranno di vendicare la sconfitta.[MORE]
I Daemons partiranno per Cagliari la domenica mattina con un volo alle 8:55 per decollare dal capoluogo isolano alle 19:30. James Dewar, team manager dei biancorossi è realista: “Se vinciamo andiamo ai playoff, se perdiamo siamo fuori.” Ma non ne fa certo un dramma: “Pur con la massima serenità, però. La giovanile doveva essere, ed è stata, un serbatoio per la prima squadra, senza la necessità di dover eccellere”.
Ma la trasferta a Cagliari non sarà una passeggiata. Ancora Dewar: “Non sarà facile perché la settimana scorsa lo scarto è stato solo di tre punti, e i Cagliaritani in casa sono particolarmente ostici. Spero che i nostri Demoni entrino in campo con la stessa grinta e la stessa sete di vittoria delle due ultime partite, anche se la mancanza di Matteo Buonanno, infortunatosi al malleolo, potrebbe farsi sentire.”
(notizia segnalata da ufficio stampa daemons martesana)
Tempo di lettura: ~2 min