PARIGI, 20 OTTOBRE 2011 - “La nascita di mia figlia è una gioia profonda ma privata”: con queste parole il presidente francese Nicolas Sarkozy ha commentato, durante una visita in un centro di smistamento di rifiuti nell'ovest della Francia, la nascita di sua figlia. “Mamma e figlia stanno benissimo”, ha aggiunto Sarkozy parlando per la prima volta del lieto evento.[MORE]
La premiere dame Carla Bruni ha dato la luce alla bimba in nottata e il nome della piccola dovrebbe essere Dalia. Il presidente francese a questo proposito ha dichiarato che “lascerà alla madre il piacere di dirlo”.
Il presidente francese, che non ha modificato la sua agenda politica, si è recato a Mayenne, nella Francia occidentale, dove durante una visita a un centro di trattamento rifiuti, si è visto regalare da alcuni dipendenti un bavaglino, un libro per la moglie e una piccola quercia. “È davvero molto bello, un regalo molto sensibile”, ha detto Sarkozy. “Abbiamo avuto la possibilità di avere un grande fortuna: tutti i genitori possono capire la nostra gioia molto profonda”.
Lidia Tagnesi
Vuoi restare sempre aggiornato con le notizie più importanti?
Iscriviti ai nostri canali ufficiali:
Riceverai in tempo reale tutti gli aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.