Friuli Venezia Giulia: la Regione ha venduto 30 auto blu. Ora all'asta altre 31
Politica Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia: la Regione ha venduto 30 auto blu. Ora all'asta altre 31

mercoledì 1 ottobre, 2014

TRIESTE, 01 OTTOBRE 2014 - Nel mese di Luglio la Regione FriulI Venezia Giulia ha messo all'asta trenta auto blu, che hanno ottenuto un totale di 148 offerte. In questo modo sono stati guadagnati quasi 40 Mila Euro, che sono entrati nelle casse dell'amministrazione della Regione.

Friuli Venezia Giulia: all'asta 31 auto blu

E' stata deciso, dunque, dato l'interesse dei cittadini e delle imprese, che si terrà una seconda asta pubblica, durante la quale verranno proposte trentuno auto blu. Paolo Panontin, assessore alla Funzione Pubblica, ha commentato: «La Regione continua nell'azione intrapresa di contenimento della spesa, in linea con quanto previsto dai vari provvedimenti di spending review, mettendo all'asta, tra l'altro, mezzi per la maggioranza in buono stato di conservazione e finora circolanti».[MORE]

«Ci aspettiamo un interesse ed una partecipazione ancora maggiore ed un risultato altrettanto soddisfacente in termini di entrate per il Bilancio regionale, senza contare le minori spese future per il mantenimento e l'esercizio dei mezzi che, per consentire la partecipazione di tutti, verranno posti in vendita per singoli lotti», ha concluso Panontin.

La Regione ha comunicato che l'asta si terrà in data 14 Ottobre, alle ore 9.30 presso la sede della Regione e del servizio Provveditorato e Servizi Generali di Corso Cavour 1, nella città di Trieste. Le automobili saranno visionabili a partire dal 6 Ottobre, fino al 10.

(Immagini da radici-press.net)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.