Frontale auto-furgone sulla statale Romea: un morto e dieci feriti
Cronaca Veneto

Frontale auto-furgone sulla statale Romea: un morto e dieci feriti

mercoledì 12 aprile, 2017

CAMPAGNA LUPIA (VE), 12 APRILE - E’ un bilancio purtroppo negativo quello da registrare a Campagna Lupia (Ve) a seguito di un violento frontale avvenuto tra una auto e un furgone: una persona è infatti morta, mentre altre dieci sono rimaste ferite.[MORE]

L’incidente è avvenuto sulla strada statale Romea al km 115+900 nella notte tra l’11 e il 12 aprile. L’auto si è scontrata frontalmente con un furgone adibito a trasporto persone. Immediato l’arrivo dei pompieri di Mira e Mestre, che hanno cercato di mettere in sicurezza i mezzi attraverso tre squadre. I pompieri hanno anche provveduto a soccorrere i feriti che erano rimasti ancora nel furgone, ormai finito fuori strada.

I feriti sono stati poi trasportati negli ospedali di Dolo, Mestre e Piove di Sacco attraverso l’intervento del 118. Lo scontro riguarderebbe un furgone Mercedes Sprinter, sul quale viaggiavano dieci persone di nazionalità rumena, e una Mercedes 5000 SL guidata probabilmente da un asiatico. L’uomo in auto è morto sul colpo al tragico impatto.

Sul posto si annovera anche la presenza di Carabinieri, Polizia e Anas. Il traffico è ancora infatti piuttosto rallentato anche a causa della necessità di rimettere in sicurezza la strada.

foto da: ilgazzettino.it

Cosimo Cataleta


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.