Fuga incontrollata a Gioia Tauro: denunciato conducente senza patente e assicurazione
Cronaca Calabria Reggio Calabria

Fuga incontrollata a Gioia Tauro: denunciato conducente senza patente e assicurazione

sabato 30 dicembre, 2023

Un inseguimento da record si conclude con conseguenze gravi per il conducente 

GIOIA TAURO, 30 - Era alla guida di un'auto che non si è fermata all'alt dei carabinieri, tentando la fuga, ma è stato rintracciato e denunciato per resistenza a pubblico ufficile.

E' accaduto a Gioia Tauro.

I militari della Sezione radiomobile della Compagnia, durante un servizio volto alla prevenzione e repressione dei reati, hanno notato un veicolo aggirarsi nei pressi dell'ufficio postale.

Incuriositi dall'atteggiamento adottato dal conducente, gli hanno intimato di fermarsi. Per tutta risposta l'uomo alla guida dell'auto si è invece dato alla fuga dando vita ad un inseguimento andato avanti per tre chilometri e che ha condotto in una zona periferica della città. Poco dopo i carabinieri hanno rintracciato l'uomo che si era rifugiato nella propria abitazione nel tentativo di sottrarsi al controllo.

Successivamente si è appreso che la persona denunciata era guida del veicolo senza aver mai conseguito patente e che la vettura era priva dell'assicurazione obbligatoria. Tutte violazioni che gli sono state contestate. (Ansa) (Immagine archivio)

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.