Inghilterra, violentata per anni dal padre: la madre pretende che la ragazza perdoni l'uomo
Estero Calabria

Inghilterra, violentata per anni dal padre: la madre pretende che la ragazza perdoni l'uomo

domenica 8 novembre, 2015

INGHILTERRA, 8 NOVEMBRE 2015 - Da Plymouth, nella contea di Devon in Inghilterra, arriva una drammatica storia di violenze familiari. Una ragazza di 20 anni sarebbe stata stuprata dal proprio padre per 4 lunghi anni. Da quanto si apprende dal "Messaggero", sembrerebbe che la giovane Becky abbia vissuto un periodo di soprusi per opera del suo papà il quale inizialmente avrebbe iniziato a toccare la ragazza nelle parti intime e, successivamente, per circa 4 anni, l'avrebbe violentata quasi ogni notte. All'età di 15 anni Becky avrebbe tentato anche di togliersi la vita, probabilmente per la devastazione che la sua anima stava vivendo e per quello che suo padre definiva il loro "piccolo segreto". 

[MORE]

Il coraggio di denunciare alle autorità anni di abusi, sarebbe arrivato quando la ragazza, durante una vacanza in un campeggio cristiano, sarebbe scoppiata a piangere mentre con i suoi compagni stava cantando delle canzoni. La giovane sarebbe fuggita in lacrime e, raggiunta da una sua amica, avrebbe confidato il suo terribile tormento interiore alla sua coetanea, scrivendo su di un foglio i ripetuti stupri da parte di suo padre. La ragazza avrebbe confidato l'accaduto ad un educatore e Becky sarebbe stata poi accompagnata in una stazione di polizia per raccontare la sua triste vicenda. Il padre della vittima nel 2010 è stato condannato a 9 anni di carcere, ma per buona condotta, quest'anno ha ricevuto uno sconto della pena ed è tornato in libertà con il divieto di avvicinarsi alla figlia fino al 2019. 

Sembrerebbe che la madre di Becky le abbia chiesto di perdonare il suo stupratore, ma la ragazza non avrebbe alcuna intenzione di concedere il perdono all'uomo che le ha distrutto la vita. 

Luigi Cacciatori

Immagine da ilsussidiario.net


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.