Gianmario Passanti alla 4° edizione "Roma Dance All Stars and Fitness 2018"
Cultura e Spettacolo Lazio

Gianmario Passanti alla 4° edizione "Roma Dance All Stars and Fitness 2018"

sabato 20 gennaio, 2018

ROMA, 20 GENNAIO - Grande successo per la 4° edizione "Roma Dance All Stars and Fitness", tenutosi a Roma dal 12 al 14 gennaio presso l'Erfige Palace Hotel.[MORE]

L' evento ha visto susseguirsi stage, musica, balli e show tenuti da maestri di fama nazionale e internazionale.
Il settore Danza, con la direzione artistica del maestro Rocco Greco, ha potuto vantare un cast di docenti d'eccellenza: Martino Muller (coreografo di Notre Dame de Paris), Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Fabrizio Prolli (insegnanti del talent show AMICI), Rocco Greco, Rossella Lubrino e tanti altri tra cui Gianmario Passanti insegnante e coreografo calabrese.

La sua lezione, gremita di ballerini provenienti da ogni parte d'Italia, é stata particolarmente apprezzata ottenendo molti consensi ed entusiasmando tutti.

Il suo stile originale e coinvolgente è una fusione tra la danza moderna e quella contemporanea, con un'impronta del tutto personale, che non passa di certo inosservato.

Ciò non può che far onore al patrimonio artistico della nostra cittá e regione, tenuto ancora alto della passione e dalla professionalità dei giovani.

Clicca Qui per l' ettratto estratto della lezione di Gianmario Passanti Video 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.