Gigante di Soelden, vittoria di Federica Brignone; le congratulazioni di Rollandin e Marguerettaz
Sport Valle d'Aosta

Gigante di Soelden, vittoria di Federica Brignone; le congratulazioni di Rollandin e Marguerettaz

martedì 27 ottobre, 2015

 AOSTA, 27 OTTOBRE 2015 – Vittoria per Federica Brignone al gigante di Soelden in Austria; il presidente della regione Valle d'Aosta Augusto Rollandin e l'assessore regionale al Turismo Aurelio Marguerettaz si sono congratulati con la compaesana: “E' stata la vittoria di tutti coloro che credono nel successo e nel futuro della Valle d'Aosta dello sci”, ha sottolineato Marguerettaz.

[MORE]

“L'oro di Federico”, continua l'assessore, “e la grinta con la quale ha affrontato le due manche della prima data di Coppa del Mondo sono il miglior auspicio per una stagione invernale che crediamo la possa vedere grande protagonista del Circo bianco. Lo splendido risultato della Brignone viene anche da noi visto come il preludio al ritorno, dopo anni di assenza, della Coppa del Mondo in Valle d'Aosta. A lei va quindi un profondo ringraziamento. Per aver riportato la Valle d'Aosta sul podio mondiale e per essere un esempio per i tanti giovani che con sacrificio si dedicano al mondo agonistico dello sci”.

Un telegramma giunge anche da Rollandin: “Nel felicitarmi per questo importante risultato che premia il tuo costante impegno agonistico e rende onore a tutta la Valle d'Aosta, ti auguro nuovi successi futuri”.

Foto: aostasera.it

Dino Buonaiuto


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.