Grande attesa per la penultima giornata del campionato di baseball
Sport Friuli Venezia Giulia

Grande attesa per la penultima giornata del campionato di baseball

sabato 13 luglio, 2013

TRIESTE, 13 LUGLIO 2013 – Per domenica 14 luglio è prevista la penultima giornata del campionato di baseball di serie B.
La gara avrà inizio alle ore 10.30 e sarà arbitrata da Fiorenzo Bruno Zorzenon e Giorgio Miceu. Attesissimo l’arrivo del Bolzano Baseball Club.
La squadra dell’Alto Adige, penultima in classifica, domenica scorsa ha, in modo sbalorditivo, affrontato la prima della classe Castelfranco Veneto dandole non poco filo da torcere.
Gli avversari, infatti, hanno dimostrato di saper approfittare dei punti deboli della squadra ottenendo ottimi risultati. Questa è stata una dimostrazione del fatto che le sorti del campionato potrebbero subire inaspettati cambiamenti.
Per il team di Castions delle Mura importante sarà il risultato di Trieste dove ad affrontarsi saranno l’ Alpina Junior e Castelfranco.
Per la settimana prossima è, invece, previsto un altro big match, in quanto a Castions arriverà l’Alpina per un incontro che, probabilmente, sarà determinante ai fini della classifica finale. [MORE]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.