• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Grande Fratello 11, Guendalina

Campania > Napoli

ROMA, 3 GENNAIO - La profonda crisi d'ascolti del reality più amato dagli italiani ha costretto gli autori del Grande Fratello 11 a pianificare una vera e propria rivoluzione con l’ingresso di sette nuovi concorrenti.

Non solo, ma rumors parlano anche dell’ingresso nella Casa di Agostino, ex fidanzato di Rosa Baiano che ha avuto qualche settimana fa un’accesissima lite sia con la ex, sia con Davide Baroncini, il suo rivale in amore, che ora comunque non è più il fidanzato di Rosa. Ma ora la bella napoletana è corteggiata dal nuovo concorrente Jimmy Barba, quindi se davvero dovesse entrare Agostino la rivalità potrebbe raggiungere l'apice

Ma un’altra clamorosa indiscrezione arriva dai due blog in merito al reality show di Canale 5.

Nella puntata odierna del Grande Fratello 11 vedremo se Massimo Scattarella sarà riammesso al gioco. Nella passata edizione il bodyguard pugliese era stato espulso per bestemmia, ma ha chiesto di rientrare quest’anno perché invece Matteo non è stato squalificato.

Il blog di Davide Maggio e di Uomini e donne utilizzano un doveroso condizionale, visto che non risultano conferme: nella redazione del GF potrebbe essere arrivato un fax inviato dall’avvocato di Mirko Sozio, concorrente escluso dal GF 8 perché aveva bestemmiato, in cui l’ex inquilino della Casa richiederebbe la riammissione al reality di Canale5.

GUENDALINA DISPOSTA A TUTTO - Durante una discussione riguardo la mancanza di lavoro in Italia ed il procurarsi danaro per la sopravvivenza, Guenda dice che farebbe anche la escort, o i film, se non avesse sua figlia, pur di avere “du spicci”. Le parole testuali tratte dal nostro video gf11: “Se fossi da sola, che c..zo me ne frega? Se sto senza na lira faccio quello che me pare. Alla fine, de mostri te ne trombi tanti… a sto punto te fai da’ du spicci e arrivederci… c..zo me ne frega”. Decisamente frasi che, se stasera spuntassero in prima serata, ne comprometterebbero la rincorsa al preferito Ferdinando.