Grazie Ascanio! Grazie Teatro Vittoria!
Salute Lazio

Grazie Ascanio! Grazie Teatro Vittoria!

mercoledì 23 ottobre, 2013

ROMA, 23 OTTOBRE 2013 - La raccolta di fondi del Comitato “Facciamo ripartire il cuore - Lorenzo Marcucci” al Teatro Vittoria di Roma, in occasione de “Discorsi alla Nazione” di Ascanio Celestini, è andata molto bene.

Grazie ai contributi degli spettatori, il Comitato potrà acquistare un defibrillatore che donerà alla palestra popolare “San Lorenzo”, associata UISP, di via dei Volsci - Roma; e di un secondo defibrillatore da destinare ad altra struttura.

Le donazioni saranno accompagnate da un corso gratuito BLS-D per gli operatori, tenuto dal dr. Stefano Bonacci dell’Associazione “Insieme per il Cuore” fondata e presieduta dal prof. Giuliano Altamura (Cardiologia Ospedale Sandro Pertini, Roma).

Ringraziamo Ascanio Celestini che, dopo i meritati applausi di fine spettacolo, ha puntualmente invitato il pubblico a sostenere l’iniziativa del Comitato sollecitandone con successo il generoso contributo.

Ringraziamo il Teatro Vittoria per avere ospitato, da martedì 15 a domenica 20 ottobre, il nostro presidio, consentendoci di raggiungere questo nuovo importante obiettivo.

Grazie, infine, a tutti coloro che hanno generosamente risposto all’appello del Comitato, contribuendo all’acquisto di ben due defibrillatori.

La Presidente Rossella Lorenzotti
Comitato “Facciamo Ripartire il Cuore - Lorenzo Marcucci” per la diffusione della cardioprotezione[MORE]
 
Email: [email protected]
Sito Internet: www.facciamoripartireilcuore.org
Facebook: https://www.facebook.com/FacciamoRipartireIlCuore
Youtube: http://www.youtube.com/channel/UCFnCaOynHW_RrEo67cdog7w?feature=watch


(notizia segnalata da Rossella Lorenzotti)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Salute.