SANREMO - Saranno nuovamente sanremesi i fiori che addobberanno la sala del Concerto di Capodanno. Oltre 400 mila euro il valore del contratto stipulato dall'Amministrazione matuziana con il Blumenbüro Österreich, l'ente della Camera di Commercio viennese titolato per gli addobbi della Sala del Musikverein.
Il contratto, che ha durata triennale, quindi 135mila euro per anno, permetterà alla produzione floreale sanremese di tornare sul palco del Concerto di Capodanno in grande stile. Oltre che sul libretto del concerto e durante la cronaca, il nome di Sanremo sarà presente anche durante la conferenza stampa di dicembre.[MORE]
Il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato non sembrava intenzionato a partecipare all'inziativa, e solo dopo un confronto con la maggioranza si è deciso di confermare l'investimento viennese. Investimento che ha trovato d'accordo anche il consigliere d’oppo sizione Alberto Biancheri, che auspica però un impegno maggiore dell'amministrazione comunale verso la floricultura, caposaldo dell'economia matuziana insieme al turismo.